Quattro chiacchiere di fine estate...

Bentornati!
E' da luglio che non scrivo su queste pagine ed è tempo di fare il punto della situazione: l'estate è a gli sgoccioli e il caldo non accenna a lasciarci... ma ben presto i frenetici impegni estivi lasceranno il posto a ben più pacati (?!) progetti invernali.
Chi di voi sta lavorando a un libro? Chi sta organizzando corsi? Chi si appresta a frequentare un percorso di specializzazione? Chi sta preparando le tavole per Bologna Children's Book Fair ?
...???... Altro che "pacati impegni invernali", mi sa tanto che l'inverno sarà ancora più impegnativo!

Allora vi aggiorno:  per quanto riguarda i concorsi settembre è stato (è) ricco di scadenze.
Il 5 è scaduto il concorso dedicato a Salgari (per Lucca Comics), e il 15 (cioè oggi) vede ben tre scadenze: "Pallidamente", "Pisa Next Talent", I colori del Sacro"! Non so voi, ma io ci ho provato in tre su quattro... aspettiamo i responsi!

Poi ovviamente c'era Tandem Jeunesse... ebbene, non solo mi sono iscritta, ma sono riuscita ad inviare la tavola nel tempo stabilito (11 settembre), sono stata contatta da un' autrice francese (Beatrix) e abbiamo formato un binomio per il progetto definitivo... e ora si fa sul serio!
Nel frattempo preparo le tavole per Bologna (scadenza di invio 26 settembre)... speriamo bene!

In tutto questo cerco di riavviare le "normali" attività che non c'entrano niente con i concorsi.
Per chi fosse interessato riaprono le iscrizioni per il corso di tecniche grafiche e decorazione per principianti, riparte anche "l'INVENTASTORIE", percorso  di accompagnamento ai meccanismi della scrittura creativa per adulti e ragazzi. Potete trovare maggiori informazioni anche nei post precedenti. Inoltre sono in arrivo novità e percorsi pensati per i ragazzi delle elementari... seguitemi,vi terrò aggiornati.

Le nostre "quattro chiacchiere" di fine estate volgono al termine... a presto!

Nessun commento:

Posta un commento